“STORIE DI TANGO” IN FAVORE DI CASA BETANIA

Sabato 15 ottobre 2005 si svolgerà al Palais di Saint Vincent, alle ore 21.00, lo spettacolo dal titolo ?Storie di Tango? organizzato dall'Associazione Musica e Muse. L'ingresso è libero e le offerte saranno devolute...
Società

Sabato 15 ottobre 2005 si svolgerà al Palais di Saint Vincent, alle ore 21.00, lo spettacolo dal titolo ?Storie di Tango? organizzato dall’Associazione Musica e Muse.
L’ingresso è libero e le offerte saranno devolute a favore della casa Famiglia Betania di Aosta.

La casa Famiglia Betania è una struttura residenziale su modello familiare. Accoglie bambini, adolescenti e giovani disabili privi di famiglia, o la cui famiglia necessita di essere temporaneamente sostituita per motivi di salute, esigenze di recupero psico-fisico o per sopraggiunte difficoltà.
Ha sede in via Saint Martin de Corléans 61 ad Aosta, in un edificio di proprietà della parrocchia di Saint Etienne, gestito dall’Associazione di volontariato ?Centro Volontari della Sofferenza? Onlus.

Le rette degli ospiti, quando necessario integrate dall’Amministrazione regionale, le offerte dei benefattori ed il gratuito lavoro dei volontari sono le fonti prioritarie che permettono di affrontare le spese e garantire ai ragazzi disabili un ambiente sereno e familiare.

Per ulteriori informazioni:
Casa Famiglia Betania, via St. Martin de Corléans 61, 11100 Aosta
Tel. e Fax 0165 235265, e-mail:casafamigliabetania@libero.it

Per lo spettacolo:
Musica e Muse tel.0165 236530
musica&muse@tiscali.it
www.musicaemuse.net

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società