Sul sito internet dell’Usl Valle d’Aosta una sezione dedicata all’influenza suina

Per accedere alle informazioni è sufficiente connettersi alla home page del sito internet dell'Azienda USL Valle d'Aosta, www.ausl.vda.it, e cliccare sul box "Influenza A H1 N1v". A disposizione dei cittadini anche il numero verde 800.620.640.
La home page del sito dell'Azienda Usl Valle d'Aosta
Società
Informazioni relative alle misure igieniche preventive, alle precauzioni da adottare in caso di viaggi all'estero, ai numeri telefonici per ottenere informazioni e diversi link di altri siti istituzionali si possono trovare in un'apposita sezione, dedicata all'influenza A H1 N1, del sito internet dell''Azienda Usl della Valle d'Aosta.

Il sito verrà aggiornato costantemente con le novità relative all'evoluzione dell'influenza suina.

Per poter accedere alle informazioni è sufficiente connettersi alla home page del sito internet dell'Azienda USL Valle d'Aosta, www.ausl.vda.it, e cliccare sul box "Influenza A H1 N1v".

Inoltre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 15.30, è a disposizione dei cittadini il numero verde 800.620.640, mentre, in caso di urgenza e nei giorni festivi, si può contattare il medico reperibile del servizio di Igiene e Sanità pubblica, al numero 0165/5431.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte