Con l’arrivo dell’estate le rinnovate Terme di Saint-Vincent aprono anche la sera. A partire da oggi venerdì 22 giugno, infatti tutti i venerdì e i sabati la SPA sarà aperta al pubblico con orario 9.30- 23. Il Cafè Restaurant Thermae all’interno dello stabilimento inaugura oggi l’aperitivo che presto si trasformerà, con l’apertura della Sunny SPA i primi di luglio, in happy hour sotto le stelle nella stupenda terrazza solarium. “Dalle 18 sino a chiusura – spiegano dalla struttura – tutti coloro che lo vorranno (l’accesso al bar è libero, non è necessario essere clienti della SPA per accedervi) potranno godersi un aperitivo panoramico nella splendida terrazza interna del bar gustando le proposte di appetizers e stuzzichini di un buffet che è stato studiato per soddisfare tutte le esigenze con un’attenzione al particolare e la cura dei piatti che contraddistingue il servizio di bar e ristorazione all’interno delle Terme”.
“Le proposte – spiegano dalla SPA – sono state studiate per soddisfare le esigenze più disparate anche in orario serale con l’obiettivo di offrire ai clienti un’alternativa relax per trascorrere le serate del fine settimana. Con le tre piscine, le saune e il bagno turco e le docce emozionali, la massoterapia, il benessere più intimo delle Private Spa, una vasta gamma di servizi a disposizione dei clienti che potranno scegliere come configurare la loro permanenza alle Terme, senza limiti rispetto alle proposte diurne della struttura”.
L’ingresso alla social SPA il fine settimana costa 35 euro (in settimana 30 euro, 25 euro per i residenti in Valle d’Aosta) mentre l’accesso al bar e al ristorante è libero. Per info e prenotazioni: www.termedisaintvincent.it, tel. 0166/511223.