Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 26 Febbraio 2014 0:00

The Avengers, il mercato di Aosta si farà martedì 25 marzo

Aosta - E' quanto è stato deciso questa mattina in Municipio ad Aosta nel corso di un incontro fra i rappresentanti della “The Walt Disney Company Italia”, della Ascom Confcommercio e del Comune. Ci sarà solo un piccolo slittamento di orario.

The Avengers

Il mercato cittadino si svolgerà come tradizione martedì 25 marzo. E’ quanto è stato deciso questa mattina in Municipio ad Aosta nel corso di un incontro fra i rappresentanti della “The Walt Disney Company Italia”, della Ascom Confcommercio e del Comune. Sul tavolo le giornate di riprese del sequel del film The Avengers per permettere le quali inizialmente si era ipotizzato lo slittamento a mercoledì 26 marzo del mercato.

"Al riguardo, nella consapevolezza reciproca che la realizzazione del film rappresenta una grande opportunità per la città e la regione intera, le parti – che ringraziamo per il buon senso e la disponibilità dimostrati  – spiega una nota del Comune di Aosta – hanno raggiunto una soluzione condivisa: la produzione sfrutterà infatti le ore della notte tra lunedì 24 e martedì 25 marzo, per lo smontaggio del set, consentendo ai commercianti ambulanti di accedere all’area a partire dalle ore 7.30 del martedì, con un minimo slittamento rispetto all’orario abituale".

Il Comune di Aosta in una nota "si scusa inoltre anticipatamente per i disagi arrecati in seguito alle riprese e, in particolar modo per quelli connessi al ripristino, in orario notturno, delle aree" chiedendo inoltre ai cittadini di collaborare "alla riuscita di questa eccezionale opportunità, confidando nella loro comprensione".
 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo