C’è tempo fino al prossimo 24 aprile per fare domanda per “Estate in piscina (e non solo…)”, il programma di attività estive per ragazzi dai 6 e 14 anni organizzato dal Comune di Aosta.
Tre i turni di tre settimane ciascuno previsti: dal 9 al 27 giugno, dal 30 giugno al 18 luglio e dal 21 luglio all’8 agosto. 87 euro la quota di partecipazione per ciascun turno.
Ancora per quest'anno però la tradizionale iniziativa dell'Amministrazione comunale rimane orfana della piscina scoperta. «In attesa della conclusione dei lavori di ristrutturazione della piscina comunale scoperta – sottolinea in una nota l’Assessore allo Sport, Guido Cossard – anche quest’anno “Estate in piscina” si svolgerà secondo la formula innovativa sperimentata nell’ultimo biennio, con l’utilizzo combinato degli impianti sportivi comunali presenti nell’area Tzamberlet inclusa la conferma di un’attività sportiva a carattere natatorio nella piscina regionale coperta».
Per prendere parte all’iniziativa i genitori devono consegnare all’Ufficio Sport di piazza Chanoux n. 6 un certificato di buona salute e di una fototessera del minore oltre al codice fiscale del genitore che inoltra la domanda. Successivamente verrà consegnato l’apposito modulo di pagamento da utilizzare presso la Tesoreria comunale – Unicredit Banca – avenue du Conseil des Commis n. 19.
Per informazioni: Ufficio Sport: 0165-300507 o www.comune.aosta.it sezione: “Città/Sport/Corsi”.
L’iniziativa è aperta anche ai minori residenti nei diversi comuni della Valle d’Aosta, per i quali però la quota di partecipazione è di 290 euro.