Torna il progetto di “pet therapy” per donne oncologiche del Fienile Animato

Il progetto, gratuito, dedicato alle donne con tumore al seno e metastatiche. Gli incontri, online e in presenza, vedranno la collaborazione dei cavalli e dei cani del Retreat Center AostaValley del Fienile Animato a Châtillon.
Pet therapy - cavalli
Società

L’Associazione Fienile Animato onlus ha organizzato un progetto di pet therapy gratuito dedicato alle donne con tumore al seno e metastatiche, sostenuto dall’8 per mille alla Chiesa valdese.

Il progetto, già sostenuto l’anno scorso, ha ricevuto i fondi necessari per permettere l’accesso gratuito anche per il periodo 2024/2025. Gli incontri – spiega l’associazione – saranno sia online sia in presenza, con la collaborazione dei cavalli e dei cani del Retreat Center AostaValley del Fienile Animato a Châtillon.

Il progetto è realizzato dalla dottoressa Beatrice Garzotto, psicologa formata in interventi con gli animali, consapevolezza corporea e recupero delle nuove risorse. È possibile prendere parte al progetto sia individualmente, sia come associazione di donne oncologiche.

Per ulteriori informazioni sul progetto, di carattere nazionale, è sufficiente contattare il numero 339.5994365 o inviare una mail all’indirizzo info@fienileanimato.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte