Torneo di calcetto saponato a Saint Marcel

Si chiama ?Voglio vivere Saint Marcel? ed è l'iniziativa che si svolgerà il 1° dicembre 2007 nella palestra comunale del paese, organizzata dal gruppo Giovani di Saint Marcel nell'ambito del ?Piano di intervento per l'attuazione...
Società

Si chiama ?Voglio vivere Saint Marcel? ed è l’iniziativa che si svolgerà il 1° dicembre 2007 nella palestra comunale del paese, organizzata dal gruppo Giovani di Saint Marcel nell’ambito del ?Piano di intervento per l’attuazione dei progetti in favore dei giovani? che si inserisce nel quadro delle attività dell’Assessorato regionale alla Salute e Politiche Sociali.

Il Piano si poneva quale obiettivo, in un’ottica di coinvolgimento dei giovani quali risorsa per le comunità locali, di promuovere progetti e iniziative che vedessero la consultazione diretta dei giovani e la loro presenza e partecipazione attiva e responsabile/responsabilizzante nella vita del proprio territorio.

Il progetto, che è finanziato dal Piano, consiste in un ?Torneo di calcetto a 4 su campo saponato?. Non solo capacità atletiche e calcistiche quelle richieste dunque, ma soprattutto di equilibrio.
Il programma della giornata del 1° dicembre prevede alle ore 13.30 i sorteggi per le partite e alle ore 14 l’inizio del torneo.
Le squadre, anche miste, potranno essere composte da un massimo di 6 persone di età dai 14 anni in su. Il prezzo di iscrizione a persona è di 5 euro e la durata della partita di 15 minuti.
Saranno premiate le prime tre squadre classificate.
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 28 novembre 2007.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni che potrebbero verificarsi prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione

Per informazioni chiamare in ore pasti Jean Michel: 333 5408064 oppure Gaga: 340 9395823

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte