Tre Arresti per spaccio nell’ambito dell’operazione “Mani bucate”

Tre ordini di custodia cautelare in carcere, due provvedimenti di obbligo di dimora, dieci denunce a piede libero, nove segnalazioni all'autorità amministrativa. E' questo il bilancio dell'operazione 'Mani bucate', condotta...
Società

Tre ordini di custodia cautelare in carcere, due provvedimenti di obbligo di dimora, dieci denunce a piede libero, nove segnalazioni all’autorità amministrativa.
E’ questo il bilancio dell’operazione ‘Mani bucate’, condotta dai carabinieri di Saint Vincent per combattere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella media valle, in particolare tra Chatillon e Saint Vincent. I tre arrestati sono accusati di di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Scattata nella primavera scorsa e coordinata dal pm Luca Ceccanti, l’operazione ha permesso di sequestrare 75 grammi di marijuana, 60 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina, 5 grammi di eroina, oltre a numerosi flaconi di metadone. Secondo gli inquirenti, la droga veniva acquistata a Torino e poi spacciata in media valle.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte