Tripadvisor consegna alle Terme di Pré-Saint-Didier il certificato di eccellenza

La struttura è stata premiata come Centro Termale Spa&benessere altamente apprezzato secondo le recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo
Società

"Un’atmosfera unica ed un vero relax assicurato" o ancora "Un posto così dovrebbero renderlo patrimonio nazionale!!!". Ecco solo due assaggi di quello che hanno scritto i 292 turisti che su Tripadvisor, il portale di viaggi e recensioni, hanno voluto dire la loro sulla struttura valdostana. I tanti commenti positivi – quattro stelle su cinque –  sono valsi alle terme un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor®.

"L’encomio, che gratifica l’eccellenza nel settore turistico – si legge in una nota –  è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Circa il 10 percento delle strutture ricettive presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio. "

Soddisfazione per il riconoscimento arriva dal direttore delle Terme, Federica Bieller: "Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor da parte degli ospiti".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte