Tutù e punte ai piedi del Monte Bianco per la quinta edizione di “Courmayeur in danza”

Presentata la quinta edizione di "Courmayeur in danza". La manifestazione si svolgerà dal 2 all’11 luglio. Attesi maestri d’eccezione come Antonio Baldes e André de La Roche.
Società

Nel pomeriggio di Pasquetta è stata presentata la quinta edizione di "Courmayeur in danza", la manifestazione che caratterizza l’inizio della stagione estiva ai piedi del Bianco. Quest’anno la manifestazione cresce e durerà 10 giorni contro i 7 delle scorse edizioni. La kermesse, fatta di corsi di ballo e spettacoli, partirà il 2 luglio per chiudersi l’11. Anche questanno sono attesi maestri d’eccezione, come Andrè de La Roche, Christian Ginepro, Antonio Baldes, Iride Sauri e Silvano Barile.

"Courmayeur in danza" nasce dalla collaborazione tra l’amministrazione locale e la scuola di Daniela Tricerri, la "Freebody e danza" di Vercelli. La Freebody sarà presente anche con tre suoi docenti: la Tricerri, Roberta Conti e Cecilia Soraci. I corsi di danza sono aperti a tutti, piccoli e grandi, giovani e meno giovani Per informazioni sui prezzi e ulteriori dettagli  si può scrivere all’indirizzo mail freebody@freebodydanza.net o consultare il sito internet www.freebodydanza.net.

La scuola negli anni è cresciuta ed è sbarcata anche in televisione, nella trasmissione di Canale 5 "Io canto" che ha visto le bambine di "Courmayeur in danza" tra il corpo di ballo. Tra queste anche le valdostane Fiore Elisa Picchiottino e le sorelle Michela e Elena Spagnolo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte