Tv, a Verrès i casting di “Il contadino cerca moglie”

ll programma televisivo condotta da Simona Ventura e in onda su Fox life arriva a Verrès. I casting si terranno al salone Bonomi di Piazza Europa n. 1 a Verrès il 15 gennaio 2016 a partire dalle ore 10.30.
Società

Il lavoro della terra o la cura del bestiame vi richiedono troppo impegno e non vi lasciano spazio e tempo per andare alla ricerca del vero amore? La soluzione ai vostri problemi c’è e si chiama "Il contadino cerca moglie". Il programma televisivo condotta da Simona Ventura e in onda su Fox life sbarca a Verrès alla ricerca di contadini e contadine single (coltivatori diretti, imprenditori agricoli e allevatori) dai 25 ai 40 anni.  I casting si terranno al salone Bonomi di Piazza Europa n. 1 a Verrès il 15 gennaio 2016 a partire dalle ore 10.30.

Prodotto da Fremantlemedia il reality è stato prodotto in 30 Paesi (dall’Inghilterra all’Australia, passando per tutti i Paesi europei) con risultati d’ascolto incredibili. Partito dalla Francia dove è andato in onda per 8 stagioni, "Il contadino cerca moglie" ha dato vita a 50 relazioni serie, con 15 matrimoni celebrati e 24 bambini nati.

Il format prevede che ad ogni contadino vengano affiancati pretendenti di città: uomini o donne che aspirano a una vita a contatto con la natura. I/le pretendenti di città vengono ospitati a casa dei contadini e ne condividono la vita e il lavoro per alcuni giorni. Al termine di questo periodo di convivenza, ogni agricoltore esprimerà la sua preferenza e a questo punto si scoprirà se per qualcuno è scoccata la magica scintilla dell’amore.

Le persone interessate a prendere parte al programma possono scrivere a contadino@fox.com o chiamare il numero 02/28187853

Una delle puntate del programma: 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte