Ultimi giorni per il concorso fotografico “Il mio amico a 4 zampe, uno di famiglia”

Tema del concorso è il mondo animale degli amici a 4 zampe, per sottolineare l’importanza di un corretto rapporto con gli animali e i benefici che il contatto con questi porta all’uomo. Il 20 giugno a Chavonne festa di premiazione.
Concorso fotografico Avapa
Società

Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico "il mio amico a 4 zampe, uno di famiglia", organizzato da AVAPA (Association Valdotaine pour la protection des animaux) in collaborazione con la Cooperativa sociale “Noi & gli altri”, con il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Salute e Politiche sociali. Il concorso vuole valorizzare attraverso la fotografia il rapporto uomo- animale nella sua naturalezza, bellezza e profondità.

Tema del concorso è, infatti, il mondo animale con particolare attenzione alla relazione esplicitata al fine di sottolineare l’importanza di un corretto rapporto con gli animali ed i benefici che il contatto con gli animali porta all’uomo.

La scadenza per la consegna delle immagini partecipanti è il 10 giugno 2014. Tutti i dettagli sono presenti nel regolamento che si può scaricare insieme alla scheda di partecipazione sul sito del CSV della Valle d’Aosta, della Cooperativa Noi&gli Altri.

Il 20 giugno 2014 alle ore 18,00 presso l’area verde di Chavonne si terrà la premiazione del concorso.
Durante il pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30 saranno organizzate attività di animazioni e di avvicinamento agli amici a quattro zampe in collaborazione con Avapa e Manuela Parlato, educatrice cinofila. A partire dalle ore 19 è previsto un apericena con prodotti preparati dalla Gastronomia moderna Disana Pianta gestita da Noi & gli Altri. Prenotazione aperitivo entro martedì 17 ai numeri 345/7934454, 345/8501231.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte