Ultimi spiccioli d’estate, gli impianti di Pila e Cervinia chiudono domenica 6 settembre

Ultimi giorni di sconto sui giornalieri riservati ai bikers. Le aperture invernali sono previste a Pila per il 28 novembre e a Cervinia per il 17 ottobre.
Società

Ultimi spiccioli d’estate per i comprensori di Pila e Cervinia. Domenica 6 settembre infatti chiuderanno gli impianti in entrambe le località. A Pila la chiusura riguarderà la telecabina Aosta-Pila, la seggiovia di Chamolé e il Parco Avventura: fino a domenica, comunque, si può ancora sfruttare il "Bikepass 2×1”, giornaliero di 19 euro che vale per due giorni consecutivi. La società dà appuntamento a tutti sabato 28 novembre 2015, data prevista di apertura degli impianti per la stagione invernale. 

A Cervinia la chiusura degli impianti offre uno sconto simile, riservato a tutti gli appassionati di mountain bike che hanno frequentato la località durante questi mesi. Ai bikers la Cervino S.p.A. offre infatti la possibilità di usufruire di uno specialissimo e promozionale pass giornaliero "solo bike" a 19 euro. Ma il vantaggio che si ha, acquistando questo biglietto sabato, è che quello di domenica 6 settembre è gratuito. Per chi invece non vuole perdersi l’ultima sciata, prima della riapertura invernale (17 e 18 ottobre, 24 e 25 ottobre e dal 31 ottobre sino al 1º maggio 2016 tutti i giorni), la società ricorda che ghiacciaio di Plateau Rosà offre condizioni di neve compatta, con aperte tutte le piste, anche il "Gravity Park" per i riders.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte