UN CONCERTO PER SOSTENERE IL CSV

Per finanziare la propria attività i volontari del CVS della Diocesi di Aosta fanno appello alla musica popolare. Sabato 25 novembre si esibirà ad Aosta ?Louis Cuneaz et Frustapots?, gruppo corale di Gressan: la partecipazione è libera...
Società

Per finanziare la propria attività i volontari del CVS della Diocesi di Aosta fanno appello alla musica popolare. Sabato 25 novembre si esibirà ad Aosta ?Louis Cuneaz et Frustapots?, gruppo corale di Gressan: la partecipazione è libera ed aperta a tutta la comunità valdostana, che è invitata a contribuire al sostegno del Centro Volontari della Sofferenza con un’offerta libera.

Il ricavato della serata di beneficenza sarà, infatti, devoluto all’associazione di Aosta con sede in Via Saint Martin de Corléans, 61, la cui attività è indirizzata alle persone con disabilità fisica e psichica; inoltre gestisce le strutture ?Casa famiglia Betania? e ?Il Sicomoro?.

La serata è organizzata dalla corale del C.C.S.Cogne Crer di Aosta, diretta dai maestri Marcella Tessarin e Corrado Margutti, presso il Salone Teatro Aurora, in via Lexert, nei locali sotto la chiesa della parrocchia di Maria Immacolata, alle ore 20,30.

?Louis Cuneaz et Frustapots?, gruppo guidato e diretto da circa cinquant’anni da Pierre Brocard, rappresenta la migliore tradizione musicale del comune di Gressan, ed è una delle corali più apprezzate della regione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società