UN INCONTRO DI RIFLESSIONE SULLA CARITA’

"La parrocchia annuncia, celebra e vive la Carità". E questo il tema dell'incontro di riflessione organizzato dalla Caritas diocesana in collaborazione con gli Uffici pastorali catechistico e liturgico. L'iniziativa, prevista...
Società

“La parrocchia annuncia, celebra e vive la Carità”. E questo il tema dell’incontro di riflessione organizzato dalla Caritas diocesana in collaborazione con gli Uffici pastorali catechistico e liturgico. L’iniziativa, prevista per sabato 20 novembre dalle 9 alle 12,30 presso l’Istituto San Giuseppe di Aosta, è un appuntamento in preparazione della Giornata Diocesana della Carità 2004 che si celebra in tutte le parrocchie della Valle d’Aosta domenica 21 novembre.

Interverranno Don Giarcarlo Perego, vice-direttore della Caritas Italiana e gli operatori della parrocchia di Cirié (To) dove è particolarmente viva ed operante l’esperienza di un coinvolgimento significativo di tutta la comunità parrocchiale nelle tre dimensioni essenziali della vita pastorale.

Sono invitati a partecipare i parrocci, i consigli pastorali, gli Uffici pastorali diocesani, le associazioni, i movimenti, le religiose e i religiosi, gli oepratori parrocchiali della catechesi, della carità e della liturgia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società