Coordinare le iniziative pubbliche e private volte alla salvaguardia ambientale al fine di valorizzare il territorio e di incentivare lo sviluppo turistico sostenibile.
E’ questo l’obiettivo generale di un progetto cofinanziato dal programma leader plus e dal comune di st denis presentato la settimana scorso.
Qui di fianco è possibile ascoltare l’intervista al Sindaco di Sain Denis, Guido Theodule e al coordinatore del progetto, Francesco Yoccoz.
- Aosta
- 6 Giugno 2023
- L'obiettivo principale del Premio è quello di riconoscere il valore del volontariato nella società e diffondere la cultura della solidarietà, sostenendo progetti che contribuiscono a migliorare la vita delle persone e promuovono i diritti nel campo sociale, assistenziale, sanitario ed educativo.
- di Orlando Bonserio