?UNA GIORNATA DI INFORMAZIONE SULLE DROGHE?

In occasione del ventesimo anniversario della sua fondazione, l'Associazione di volontariato il Germoglio, organizza per mercoledì 28 giugno 2006 una giornata di informazione sulle droghe rivolta alla...
Società

In occasione del ventesimo anniversario della sua fondazione, l’Associazione di volontariato il Germoglio, organizza per mercoledì 28 giugno 2006 una giornata di informazione sulle droghe rivolta alla popolazione.
I dettagli della manifestazione verranno presentati dall’Associazione agli organi di stampa Giovedì 22 giugno 2006 alle ore 11 presso il Centro di Servizio per il Volontariato di via Xavier de Maistre 19 ad Aosta.

L’iniziativa di mercoledì 28 giugno si colloca nell’ambito della giornata mondiale per la lotta alla droga 2006 che si propone quest’anno, con il tema ?Le droghe non sono un gioco da ragazzi?, di sensibilizzare l’opinione pubblica sul potere distruttivo delle droghe e al contempo di responsabilizzare la società affinché il benessere dei bambini sia sempre una priorità.

All’organizzazione della manifestazione collaborano il Centro di Servizio per il Volontariato, il Ser.T, il Progetto Giovani, le associazioni Alcolisti Anonimi, Al-Anon/Alateen, Arcat, Rivivere, Scelte Giovani e le cooperative sociali Bourgeon de Vie, La Svolta e San Grato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società