Una raccolta fondi per sostenere la moglie e il figlio di Elia Meta

"A seguito di un tragico incidente in montagna, Elia ha lasciato troppo presto Chiara e Giorgio. Aiutiamoli in questo momento difficile" l'appello lanciato dagli amici alla comunità valdostana, ma non solo.
Elia Meta
Società
“Aiutiamoli in questo momento difficile”. E’ l’appello che accompagna una raccolta fondi avviata sulla piattaforma Gofundme dagli amici di Chiara, la moglie dell’aspirante guida alpina e soccorritore del Sagf della Guardia di finanza Elia Meta, morto a 36 anni la scorsa settimana  in una valanga in Val di Rhêmes la settimana scorsa. 
“A seguito di un tragico incidente in montagna, Elia ha lasciato troppo presto Chiara e Giorgio” ricordano gli amici nella raccolta fondi, aperta ieri e che al momento vede oltre 17mila euro di donazioni raccolte.
I funerali di Elia Meta e del collega Sandro Dublanc si sono svolti rispettivamente ieri e martedì, mentre oggi, mercoledì 19 aprile, è in programma l’ultimo saluto a Lorenzo Holzknecht nella Chiesa Parrocchiale di Bormio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte