Uno per tutti, tutti per l’uovo: 1775 Euro raccolti

16 Aprile 2004

1775 Euro è il ricavato di “Uno per tutti, tutti per l’uovo”, la manifestazione benefica organizzata dall’Associazione dei Volontari del Soccorso di Châtillon Saint-Vincent che si è svolta sabato 10 aprile in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint-Vincent.
Obiettivo dell’iniziativa: raccogliere fondi per l’acquisto e l’allestimento di una nuova ambulanza da adibire al soccorso.

I Volontari del Soccorso insieme ai vincitori del concorso di disegno, “L’uovo c’è, la sorpresa disegnala tu” che aveva visto impegnati 200 alunni delle classi elementari dei comuni limitrofi, hanno distribuito dietro un’offerta minima di 3 ?, i sacchetti di cioccolato ricavati da tre uova del peso totale di 100 kg.
La popolazione, nonostante il brutto tempo che ha accompagnato la manifestazione, ha risposto positivamente all’invito a partecipare.

Il cioccolato avanzato verrà consegnato, dopo le vacanze pasquali, agli alunni che hanno partecipato al concorso assieme agli attestati di partecipazione e ai premi che alcuni vincitori, assenti alla manifestazione, non hanno potuto ritirare.

I volontari del soccorso di Chatillon ? Saint Vincent ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa manifestazione: l’Assessorato all’istruzione e cultura, il Casinò de la Vallée, la pasticceria Benedetto, la pasticceria Bertoncin, la pasticceria Morandin, la pasticceria Dal Santo, la cartolibreria Bergamino, la cartoleria Carola, la cartoleria Evoluzione, la cartoleria Favre Su zanne e la cartoleria Nicoletta Francisco.

Exit mobile version