Variney, lunedì 9 settembre riapre la Piscina

Dopo la pausa estiva, sfruttata per alcuni interventi di restyling tecnologico, impiantistico ed estetico, la struttura tornerà a disposizione di tutti gli appassionati, valdostani e turisti per il nuoto libero, i corsi, gli “Aquapark Family” del sabato e della domenica e la Spa.
Piscina di Variney
Società

Riaprirà lunedì prossimo, 9 settembre, la Piscina di Variney. Dopo la pausa estiva, infatti, utilizzata per alcuni interventi di restyling tecnologico, impiantistico ed estetico, la struttura tornerà a disposizione di tutti gli appassionati, valdostani e turisti.

Oltre alla possibilità di praticare il nuoto libero, torna anche la programmazione didattica ed i corsi di tutti i tipi e livelli, gli “Aquapark Family” del sabato e della domenica e la Spa.

La struttura sarà aperta per il nuoto libero dal 9 settembre sette giorni su sette. Il lunedì e giovedì dalle 10 alle 20.30, sabato e domenica dalle 9 alle 20.30 e tutti gli altri giorni dalle 12 alle 20.30. Per informazioni e per l’iscrizione a tutte le attività didattiche è sufficiente telefonare allo 0165 238299 o consultare il sito web della struttura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte