Riparte il concorso "Il veterinario dell’anno" organizzato dall’ordine valdostano. L’iniziativa, ormai collaudata, prevede che i medici, uno al mese, vengano intervistati (le interviste sono disponibili nella sezione un medico veterinario al mese) per permettere loro di raccontare le proprie esperienze professionali.
I visitatori del sito hanno la possibilità di votare il veterinario valdostano dell’anno, scegliendolo tra il gruppo dei 6 colleghi intervistati nel primo semestre (gennaio – giugno). In questo caso il voto dovrà essere effettuato entro il 31 agosto. Il vincitore competerà in un testa a testa con il vincitore del secondo semestre (luglio – dicembre).
I veterinari più votati riceveranno gli ingressi omaggio offerti dalle Terme di Pré Saint Didier (ingressi validi per 6 mesi dalla data di emissione).
Per il 2013 il concorso si sposta sui social e in particolare su Facebook. Per votare il proprio veterinario preferito, quindi, bisognerà cliccare prima "mi piace" sulla pagina facebook dell’ordine dei veterinari.