Villeneuve, annullata la “Fiha di Barmè” 2020

"Le restrizioni del Governo italiano e regionale, necessarie al contenimento dell’epidemia da “covid 19”, si protrarranno sicuramente ancora per un paio di mesi e ancora dopo saranno sicuramente attuate modalità di controllo dei contatti tale da non rendere praticabile una festa come la nostra."
Barmè
Società

Arrivederci al 2021. La proloco di Villeneuve, per mezzo del suo Presidente Chabod Stefano, ha comunicato di aver deciso, seppur a malincuore, di annullare la 15°Edizione della “Fiha di Barmè”.

“Le restrizioni del Governo italiano e regionale, necessarie al contenimento dell’epidemia da “covid 19”, si protrarranno sicuramente ancora per un paio di mesi e ancora dopo saranno sicuramente attuate modalità di controllo dei contatti tale da non rendere praticabile una festa come la nostra.  – spiega la Proloco – Distanze interpersonali, uso delle mascherine e protezioni varie, controlli rigorosi degli accessi, sarebbero un grosso problema per il solito svolgimento della festa dei Barmè, da sempre un momento di incontri, canti e balli, con numeri di persone considerevoli. Senza contare la perplessità che la gente potrebbe avere nel calarsi in un contesto di affollamento così numeroso”.

Da qui la decisione di rinviare la festa al 2021. “Un saluto a tutti i volontari e un grazie lo stesso per l’aiuto che non ci avreste sicuramente fatto mancare e un caloroso abbraccio tutti gli affezionati visitatori dei Barmè, nel frattempo daremo il massimo per organizzare e rendere ancora più bella la prossima edizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte