Società di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 3 Ottobre 2018 20:20

#Vodafonedown, l’azienda si scusa: 30 Giga in regalo per un mese

Aosta - Dopo il "crollo notturno" in Valle e in Piemonte Vodafone corre ai ripari: "abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese”

Crollo notturno del servizio in Valle d’Aosta e Piemonte, Vodafone dopo il “down” si scusa. E lo fa mandando un sms – per molti ma non per tutti, pare non siano compresi i contratti “business”, o almeno non è stato ancora comunicato – in cui fa ammenda, e lo fa con un’offerta.

“Questa notte – recita il messaggio – si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50”.

In seguito, la nota compagnia telefonica aggiunge: “Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese”. Ora non resta che attendere. L’sms di conferma, ad esempio.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo