Volontari del soccorso di Chatillon

Uno per tutti, tutti per l'uovo è lo slogan della manifestazione benefica organizzata dall'Associazione dei Volontari del Soccorso di Châtillon Saint-Vincent in occasione delle festività pasquali, con lo scopo di raccogliere...
Società

Uno per tutti, tutti per l’uovo è lo slogan della manifestazione benefica organizzata dall’Associazione dei Volontari del Soccorso di Châtillon Saint-Vincent in occasione delle festività pasquali, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto e l’allestimento di una nuova ambulanza da adibire al soccorso.
Parallelamente all’iniziativa, negli istituti di scuola elementare dei comuni interessati è stato indetto un concorso di disegno dal titolo “L’uovo c’è, la sorpresa disegnala tu”.
Sabato 10 aprile, a Saint-Vincent in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto con inizio alle ore 10.00, i Volontari del Soccorso insieme ai vincitori del concorso di disegno procederanno alla spaccatura e alla relativa suddivisione dell’uovo in appositi sacchetti che verranno distribuiti con offerta minima di 3 ? ciascuno. Il ricavato verrà così devoluto all’acquisto del mezzo di soccorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte