Volontariato, il Csv celebra Paola Cattelino. La sala conferenze di Aosta avrà il suo nome

Il 30 maggio sarà una data importante nelle celebrazioni per il ventennale del Csv che intitolerà la sala conferenze a Paola Cattelino, scomparsa nel novembre 2017, che ha dedicato la sua vita all’informazione e alla costruzione di servizi per le persone con disabilità.
Paola Cattelino
Società

Quella del 30 maggio sarà una data importante nelle celebrazioni per il ventennale del Csv Valle d’Aosta.

Data importante non solo per il “compleanno” del Coordinamento, ma soprattutto dal punto di vista emotivo.

Alle 17, infatti, presso la sede di via Xavier de Maistre 19, si terrà l’intitolazione della sala conferenze a Paola Cattelino, scomparsa nel novembre 2017, che ha dedicato la sua vita all’impegno sui temi dell’informazione e della costruzione di servizi e di risposte per le persone con disabilità.

Alla celebrazione prenderanno parte Elena Cattelino, sorella di Paola, e Luigino Vallet, già Presidente del Csv e per anni anche alla guida della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.

La giornata proseguirà, alle 17.30, con l’assemblea straordinaria del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta, durante la quale verranno analizzata e discusse le modifiche allo statuto del Csv alla presenza del notaio Antonio Marzani.

Prima dell’assemblea ordinaria dei soci, alle 18.30 verrà invece presentato il divertente video #iosiamovolontariato, girato e diretto da Maria Rosa Magro per sensibilizzare sul ruolo del volontariato e delle organizzazioni solidali in Valle d’Aosta.

 

sala conferenze Csv
La sala conferenze del Csv, ad Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte