Vota il campione: lunedì sera i nomi dei due campioni dell’ultimo decennio

Tifosi, amici e parenti hanno tempo per eleggere i migliori due campioni degli ultimi dieci anni, votando sul sito www.votailcampione.com. Lunedì 7 aprile dalle ore 20.30 a Saint-Vincent le premiazioni.
Società

Chi sono stati i due sportivi più amati in Valle d’Aosta negli ultimi 10 anni? Per conoscere la risposta a questa domanda mancano solo più che pochi giorni. Lunedì prossimo, 7 aprile 2008 a partire dalle 20.30, infatti i nomi verranno svelati al Palais di Saint-Vincent nell’ambito dell’iniziativa “Vota il campione”.

Fino al giorno prima intanto, ovvero fino alle ore 23.59 del 6 aprile, tifosi, amici e parenti hanno la possibilità di assegnare il titolo di “campione del decennio” direttamente sul sito della manifestazione: www.votailcampione.com, votando gli atleti che sono stati premiati nelle ultime dieci edizioni e regalandosi  cosi l’ingresso alla serata della manifestazione nonché la possibilità “di vivere a stretto contatto una serata conil vostro beniamino.”

Tra musica, ospiti e cabaret, lunedì sera la stampa sportiva valdostana premierà innanzitutto i tre vincitori dell’edizione di quest’anno scelti tra i finalisti: Elisa Brocard, Arianna Follis, Gloriana Pellissier per le senior femminili, Manuel Béthaz, Alberto Schieppati, Simone Origone  per i senior maschili e Federica Brignone, Federico Gottardi, Ivan Origone per la categoria Junior.

A seguire l’assegnazione dei premi speciali del Casino de la Vallée, i“Vito Placanica”, il Premio Stampa sportiva Valdostana e il Premio Sport Popolari, decretato dal Direttivo della Federaxon Esport Nohtra Tera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte