Wired “Sveglia Italia”: ad Etroubles Wi-Fi gratuito

Il Comune della Vallata del Gran San Bernardo aderendo all’iniziativa Wired “Sveglia Italia” è stato scelto tra le 150 piazze libere d’Italia. Da lunedì 4 luglio è possibile connettersi alla rete gratuitamente dalla Place Emile Chanoux.
WiFi ad Etroubles
Società

Da lunedì 4 luglio è attivo sulla Place Emile Chanoux del borgo di Etroubles il servizio Wi-Fi gratuito.  Aderendo all’iniziativa Wired “Sveglia Italia” il Comune di Etroubles – Uno dei Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano è stato scelto tra le 150 piazze libere d’Italia.

"Un’ulteriore occasione per rendere il nostro comune al passo con i tempi – commenta il sindaco Massimo Tamone –  ed offrire un servizio importante per i nostri abitanti ed i numerosi turisti di passaggio, che potranno disporre di questo servizio gratuito sulla piazza principale del paese, accanto alle opere d’arte del museo a cielo aperto, di Michel Favre e Chicco Margaroli. Motivo in più per aspettarvi numerosi nel nostro bel paese".

Dal piccolo comune di Etroubles in Valle d’Aosta, fino a Catania, con tappa a Milano: la fase più importante del progetto “Sveglia Italia” si è concretizzata con la distribuzione del kit Wi-Fi per liberare le piazze dei 150 comuni che ne avevano fatto richiesta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte