Yoga, a giugno torna il Festival della Valle d’Aosta

Il primo appuntamento è per il17 giugno alla Grand-Place di Pollein con delle lezioni gratuite di yoga. Il 21 giugno l'appuntamento si sposta al monastero delle Suore di San Giuseppe con le sessioni di meditazione.
yoga
Società

Dopo il successo della prima edizione torna in Valle d'Aosta il Festival dello Yoga. 

Quattro giornate di eventi per promuovere la conoscenza dell’offerta turistica e culturale della Valle d’Aosta, richiamando, in luoghi di grande interesse turistico della regione, persone che, motivate dalla pratica di yoga e meditazione, ricercano la bellezza della natura, il silenzio, la storia dei luoghi e un’alta qualità dell’accoglienza.

Il primo appuntamento è per il 17 giugno alla Grand-Place di Pollein con delle lezioni gratuite di yoga. Il 21 giugno l'appuntamento si sposta al monastero delle Suore di San Giuseppe con le sessioni di meditazione dedicate alla giornata mondiale dello yoga. 

Il 23 giugno il Festival torna all'area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans con un incontro di riflessione sullo yoga condotto da esperti della disciplina. 

Infine il 24 giugno al Forte di Bard è in programma una intera giornata di eventi coerenti con il tema del festival, con lezioni gratuite di yoga, seminari, presentazione di libri, proiezioni e concerti. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte