A Cervinia impianti aperti anche nei weekend di maggio

L'iniziativa vuole essere anche un omaggio all'arrivo di tappa del 29 maggio a Cervinia del Giro d'Italia e del centocinquantenario dalla conquista del Cervino.
Sport

Per tutti i fine settimana di maggio gli impianti di Breuil-Cervinia, sulla direttrice Cervinia – Platea Rosà, rimarranno aperti dando così la possibilità agli appassionati di sciare sulla parte alta della pista del Ventina con rientro a Cime Bianche Laghi, dai 3.500 mt. del ghiacciaio ( dove si potrà sciare anche sul versante svizzero ) sino a mt. 2.812 della stazione di Cime Bianche, garantendo neve compatta in considerazione delle quote su cui si sviluppa il tracciato.

Per gli sci alpinisti un’occasione per continuare a coltivare la propria passione anche in primavera, con la possibilità di effettuare gite in quota. Oltre ai week-end, la società Cervino S.P.A., per onorare la tappa del "Giro d’Italia" a Cervinia, terrà aperti i propri impianti anche venerdì 29 maggio, giorno d’arrivo della corsa ciclistica più amata in Italia. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati