A Cervinia impianti aperti anche nei weekend di maggio

L'iniziativa vuole essere anche un omaggio all'arrivo di tappa del 29 maggio a Cervinia del Giro d'Italia e del centocinquantenario dalla conquista del Cervino.
Sport

Per tutti i fine settimana di maggio gli impianti di Breuil-Cervinia, sulla direttrice Cervinia – Platea Rosà, rimarranno aperti dando così la possibilità agli appassionati di sciare sulla parte alta della pista del Ventina con rientro a Cime Bianche Laghi, dai 3.500 mt. del ghiacciaio ( dove si potrà sciare anche sul versante svizzero ) sino a mt. 2.812 della stazione di Cime Bianche, garantendo neve compatta in considerazione delle quote su cui si sviluppa il tracciato.

Per gli sci alpinisti un’occasione per continuare a coltivare la propria passione anche in primavera, con la possibilità di effettuare gite in quota. Oltre ai week-end, la società Cervino S.P.A., per onorare la tappa del "Giro d’Italia" a Cervinia, terrà aperti i propri impianti anche venerdì 29 maggio, giorno d’arrivo della corsa ciclistica più amata in Italia. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte