A Challand bosquet per Carnot, Maligne e Difesa

Con 695 kg è stata Tempete di Renzo Marquis di Verrayes la bovina più pesante.
Carnot (670kg) Turini Luca
Sport

Sono state 158 le regine che ci sono presentate ieri nell'arena di Challand-Saint-Victor. Con 695 kg è stata Tempete di Renzo Marquis di Verrayes la bovina più pesante che però ha dovuto cedere il bosquet di prima categoria a Carnot di Luca Turini di Champdepraz. Si qualificano per la finale regionale anche Marquisa di Alino Marquis di Nus e Cobra di Nello Girod di Fontainemore. 

In seconda categoria a dominare è stata Maligne di Marco Demoz di Challand-Saint-Anselme che in finale ha battuto Jardin di Jean Antoine Maquignaz di Valtournenche. Terza e quarta Zirette e Jardin sempre di Marco Demoz. 

In terza vittoria per Difesa di Enzo Marcoz di Brissogne che ha avuto la meglio su Princesse di Massimo Rolland di Lillianes. Conquistano un biglietto per la finale anche Baronne di Gianni Champion di Saint-Marcel e Elegance di Nello Girod di Fontainemore. I tre campani offerti dalla Proloco e dall'Amministrazione comunale sono andati a Sandokan di Valentina Ducler di Champorcher per la prima categoria, Feronda di Raimondo Foy di Champdepraz in seconda mentre in terza Viky di Alex Cerise di Fénis. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte