Al Campionato interregionale di Pole Sport tre valdostane conquistano la qualifica per gli Italiani

Le atlete della Made of Steel - Pole Dance di Aosta, Marta Taldo e le sorelle Noemi e Aurora Pelliccioni brillano al Campionato interregionale di Pole Sport a Fidenza, qualificandosi per i Campionati Italiani di Cesenatico.
Marta Taldo e Erika Scarupa
Sport

La Valle d’Aosta brilla nel Campionato interregionale area Nord di Pole Sport, competizione che fa parte del circuito Posa, riservato agli atleti più completi e competitivi. Le atlete della scuola Made of Steel – Pole Dance di Aosta, guidate dall’insegnante Erika Scarupa, hanno conquistato tre podi a Fidenza, ottenendo la qualificazione per i Campionati Italiani di Pole Sport, in programma ad aprile a Cesenatico.

Marta Taldo, 19 anni, ha vinto il titolo nella categoria Women Senior Gold. Aurora Pelliccioni, 12 anni, ha conquistato il primo posto nella categoria Junior A Gold, mentre la sorella Noemi Pelliccioni, 10 anni, ha ottenuto un brillante secondo posto nella categoria Junior A Silver.

L’insegnante Erika Scarupa, già vincitrice sia del campionato interregionale che del titolo italiano nel 2024, esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti:
“Prepararle, accompagnarle e vederle brillare in questa prima tappa è stata una vera ventata di vita. Questi risultati ci hanno dato ancora più motivazione e voglia di prepararci al meglio per il Campionato Italiano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte