Al Golf Les Iles una gara a scopo benefico per “Quotidiamo”, l’emporio solidale di Aosta

E’ rientrata nel vivo, dopo la pausa estiva, la stagione sportiva del Golf Les Iles, con la Coppa del Direttore, vinta da Roberto Rossi. Domenica 18 agosto 2019 la gara a scopo benefico.
Alessandro Leonardi con Roberto Rossi
Sport

E’ rientrata nel vivo, dopo la pausa estiva, la stagione sportiva del Golf Les Iles. Dalla Coppa del Direttore, disputata il 14 agosto scorso, si susseguiranno numerose gare, per tutta la parte restante dell’estate e fino a novembre, finché le condizioni meteo permetteranno di giocare.

La competizione andata in scena alla vigilia di Ferragosto, con 70 iscritti (una delle edizioni più partecipate, ndr) è stata vinta da Roberto Rossi.

Migliore in campo per la categoria Amici, cioè per i tesserati di altri golf, Domenico Pellicone.

Gli appassionati giocatori di golf si ritroveranno domenica 18 agosto 2019 con la gara a scopo benefico “Un putt per Quotidiamo – Emporio solidale di Aosta“, 18 buche stableford.

La prossima settimana, invece, sono proposte due competizioni, la classica 9 buche serale del mercoledì e una Louisiana a coppie per domenica.

Per l’ultima settimana di agosto, infine, ancora una gara serale del mercoledì, la penultima della stagione con partenze intorno alle 18. Con la fine del mese debutta il “Torneo Golf Les Iles 2019”, tre gare per questo mini torneo che porterà i premiati a vincere dei green fee per andare a giocare al Golf Le Fronde (TO), oltre ai premi di giornata.

Il mese di settembre inizia con la gara organizzata con la collaborazione di un nostro nuovo partner, il BeautyMed Center di Aosta, gara 18 buche stb.

Mercoledì 4 settembre ultima gara serale su 9 buche, poi si passerà alle gare pomeridiane di caccia all’HCP e gare ladies.

Sabato 7 e domenica 8 altre due proposte per il Vostro tempo libero, sabato il “Memorial Paola Grange”, domenica la “Pescheria Berlati Cup”, che si giocherà con formula foursome.

Dalla metà del mese in avanti il Golf Les Iles ha in calendario molte altre gare tra cui la Pila Golf Cup, l’”English Centre Trophy”, la “Coppa del Presidente”, il “Trofeo della Fontina”, la “Art et Decoration Jardin Golf Cup” (la gara del nostro greenkeeper Aldo Baloire), la “Stableford del Tartufo”.

 

Classifica tesserati Golf Les Iles

I CAT

1° lordo medal Roberto Rossi

2° lordo medal Marino Palenni

1° netto medal Ivo Rasia

2° netto medal Christian Berlier

 

II CAT

1° netto stb Gilles Personnettaz

2° netto stb Alberto Riconda

3° netto stb Roberto Jacquemod

 

III CAT

1° netto stb Dario Borney

2° netto stb Carlo meneguz

3° netto stb Simonetta Manotti

 

IV CAT

1° netto stb Luca Raiteri

 

1° ladies netto assoluto Rosella Grange

1° seniores netto assoluto Cosimo Sorbara

 

Classifica Amici

 

1° lordo Domenico Pellicone

1° netto assoluto Leandro Ducly

2° netto assoluto Mario Bartaccioli

3° netto assoluto Eun Hee Lee

 

Premi speciali di giornata

Nearest to the pin buca 16 uomini A. Tamietto

Nearest to the pin second shot buca 18 uomini C. Berlier

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte