Altro passo falso del PDHAE, sconfitto 3-1 dalla Fezzanese

Dopo un primo tempo in equilibrio (con rete di Nacci), i liguri sono riusciti a fare loro il match di oggi, domenica 3 dicembre, nella seconda frazione. Il PDHAE resta così fanalino di coda della classifica del girone A di serie D.
PDHAE Fezzanese
Sport

Nuovo passo falso del PDHAE nella sedicesima giornata del campionato di serie D (girone A) di calcio. Nel pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, al comunale di Montjovet, i valdostani hanno perso per 3 reti a 1 contro la Fezzanese.

I liguri sono passati in vantaggio con Lunghi, al 27’ del primo tempo. Efficace il contenimento dei padroni di casa, che riescono anche ad equilibrare con Nacci, al 43’. Si torna in campo dopo la pausa e la Fezzanese allunga con Bruccini al 49’.

I ragazzi di mister Rossi non riescono però a rientrare in partita e, all’ultimo minuto di recupero, Lunghi ne approfitta per firmare la sua doppietta di giornata, mettendo il sigillo sul match. Pochi secondi dopo, il triplice fischio dell’arbitro Manzini, che cristallizza l’1-3 finale.

Il PDHAE resta fanalino di coda della classifica del girone, a 10 punti. Prossima chance di riscatto, domenica prossima, 10 dicembre, quando i valdostani renderanno visita all’Alba Calcio, di poche posizioni sopra in graduatoria, con 16 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte