Sport

Ultima modifica: 9 Settembre 2019 15:35

Assoluti di corsa su strada, brillano i valdostani: 5° Bouamer, 6° Cunéaz

Aosta - Nella gara di ieri a Canelli, in provincia di Asti Omar Bouamer ha chiuso la gara con il tempo di 29’45”, mentre René Cunéaz (29’50”) ha tagliato il traguardo 5 secondi dopo.

Bouamer Cunéaz Canelli Asti corsaBouamer (col numero 6) e Cunéaz (numero 15) agli assoluti di Canelli

Si sono fatti valere eccome, ai Campionati italiani individuali assoluti maschili di corsa su strada, sulla distanza di 10 km, i valdostani Omar Bouamer e René Cunéaz – della Polisportiva Sant’Orso e del Cus Pro Patria Milano – che chiudono rispettivamente al 6° e al 7° posto.

Nella gara di ieri a Canelli, in provincia di Asti – da subito complicata da un ritardo che ha reso necessaria una seconda partenza dopo essere stata interrotta al terzo chilometro per la caduta di Riva, delle Fiamme Oro – vince Onesphore Nzikwinkunda che chiude a 28’36”, seguito da Joel Maina Mwangi che lo tallonava a due secondi di ritardo e da Lorenzo Dini con 28’43”.

Bouamer invece ha finito la gara con il tempo di 29’45”, mentre Cunéaz (29’50”) ha tagliato il traguardo 5 secondi dopo.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>