Beatrice Trabucchi e Iacopo Leonesio sul podio nella IBU cup di biathlon

I due atleti valdostani, assieme a Ilaria Scattolo e Nicola Romanin, hanno conquistato il terzo posto nella staffetta mista 4x6km a Brezno-Osrblie (Slovacchia). Prima la Norvegia, seconda l’Austria.
Italia terza biathlon mista
Sport

Porta anche le firme dei valdostani Beatrice Trabucchi e Iacopo Leonesio, assieme a quelle di Ilaria Scattolo e Nicola Romanin, il terzo posto conquistato oggi, sabato 18 gennaio, dall’Italia nella staffetta mista 4x6km di biathlon a Brezno-Osrblie (Slovacchia), tappa di Ibu Cup.

La squadra azzurra ha utilizzato solo 8 ricariche e non ha accumulato giri di penalità, concludendo in 1:03’53”6. In vetta alla classifica della gara la Norvegia (0+7), in 1:02’43”2, davanti all’Austria (0+10), in ritardo di 1’10”4 sui vincitori.

Il quartetto azzurro, che per tutta la competizione è stato in linea per salire sul podio (nessun errore al poligono per Leonesio, due in piedi per Trabucchi), ha preceduto Francia, Ucraina, Finlandia e Svezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte