Biathlon, nell’inseguimento vince ancora Elvira Öberg, Carrara 45a

Deludente la prova per le azzurre, la migliore è Rebecca Passler che commette cinque errori al tiro e scivola indietro al 25esimo posto. La valdostana Michela Carrara è 45esima.
Biathlon World Championships Len
Sport

E’ ancora vittoria per una delle sorelle Öberg nell’inseguimento che si è disputato nel primo pomeriggio e che fa calare il sipario sulla tappa di Coppa del Mondo di Oberhof, in Germania. Elvira Öberg si impone davanti alla finlandese Suvi Minkkinen e sulla sorella Hanna Oeberg.

Deludente la prova per le azzurre, la migliore è Rebecca Passler che commette cinque errori al tiro e scivola indietro al 25esimo posto. Linda Zingerle con (1-0-3-0) quarantunesima seguita dalla valdostana Michela Carrara (3-2-1-2) 45esima e Hannah Auchentaller (1-1-1-2) 46esima.

La Coppa del Mondo di Biathlon si sposta ora verso Ruhpolding: la seconda tappa tedesca si aprirà mercoledì con la staffetta femminile, seguita il giorno successivo dall’analoga prova maschile. Venerdì il programma prevede la sprint femminile, sabato la sprint maschile con la giornata di domenica che si concluderà con i due inseguimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte