Brunod e Déjanaz insieme al traguardo del Traverse Trail
I valdostani Dennis Brunod e Alex Déjanaz hanno corso sempre insieme la quinta edizione del Traverse Trail di Arnad che si è svolto oggi, sabato 1° aprile. E insieme sono arrivati al traguardo fermando il cronometro sulle 2 ore 27’04” precedendo di poco più di un minuto l’ultratrailer Franco Collé, arrivato in 2 ore 28’30”. Per Brunod si tratta del quarto successo al Traverse Trail.
Nella gara femminile si è imposta la canavesana, tesserata per l’APD Pont-Saint-Martin, Luisa Rocchia che ha chiuso in 2 ore 58’25” ed è riuscita a gestire la rimonta finale di Giuditta Turini, al traguardo con 59” di ritardo. Terzo gradino del podio per la biellese Susan Ostano in 3 ore 12’02”.
Il traguardo volante, posto al terzo chilometro e intitolato a Victor Vicquéry, è stato vinto sempre da Luisa Rocchia e Dennis Brunod.
I prossimi appuntamenti
Il Tour Trail della Valle d’Aosta tornerà il 21 maggio con il Torgnon Pink Trail, mentre il 1° maggio si aprirà il circuito Défi Vertical, con il tradizionale appuntamento di Fénis che ha fatto ancora una volta il pieno di iscritti.