Brunod e Déjanaz insieme al traguardo del Traverse Trail

I due hanno fermato il cronometro sulle 2 ore 27’04” precedendo di poco più di un minuto l’ultratrailer Franco Collé. La gara femminile vinta dalla canavesana Luisa Rocchia.
Brunod Dèjanaz
Sport

I valdostani Dennis Brunod e Alex Déjanaz hanno corso sempre insieme la quinta edizione del Traverse Trail di Arnad che si è svolto oggi, sabato 1° aprile. E insieme sono arrivati al traguardo fermando il cronometro sulle 2 ore 27’04” precedendo di poco più di un minuto l’ultratrailer Franco Collé, arrivato in 2 ore 28’30”. Per Brunod si tratta del quarto successo al Traverse Trail.

Nella gara femminile si è imposta la canavesana, tesserata per l’APD Pont-Saint-Martin, Luisa Rocchia che ha chiuso in 2 ore 58’25” ed è riuscita a gestire la rimonta finale di Giuditta Turini, al traguardo con 59” di ritardo. Terzo gradino del podio per la biellese Susan Ostano in 3 ore 12’02”.

Luisa Rocchia
Luisa Rocchia

Il traguardo volante, posto al terzo chilometro e intitolato a Victor Vicquéry, è stato vinto sempre da Luisa Rocchia e Dennis Brunod.

I prossimi appuntamenti

Il Tour Trail della Valle d’Aosta tornerà il 21 maggio con il Torgnon Pink Trail, mentre il 1° maggio si aprirà il circuito Défi Vertical, con il tradizionale appuntamento di Fénis che ha fatto ancora una volta il pieno di iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte