Calcio: poker del Mestre, al PDHA serve un’impresa

Nella semifinale di andata dei playoff di Eccellenza, i veneti si dimostrano superiori e si impongono per 4-1. Ritorno a Hone domenica prossima.
PDHA
Sport

Servirà una vera e propria impresa al Pont Donnaz Hone Arnad domenica prossima, al Saint Grat di Hone, per ribaltare il pesante 4-1 subito a Mestre nell’andata della semifinale dei playoff promozione di Eccellenza.

I ragazzi di Cusano sentono il peso di un palcoscenico più grande di quello a cui sono abituati, in casa di una società che, l’anno scorso, aveva partecipato alla serie C, salvo poi sciogliersi ed iscriversi in Eccellenza.

Gli orange veneti partono subito forte e trovano il vantaggio dopo appena 5’ con Rivi, che poi raddoppia al 42’. Il neoentrato Jeantet prova a riaprire i giochi per il PDHA, soprattutto in vista della doppia sfida, con una rete all’11’ della ripresa, ma è Dal Dosso prima (al 18’) e Bradaschia poi (al 23’ su rigore) a dare al Mestre un buon margine di vantaggio.

MESTRE: Rosteghin, Brentan, Ugo, Tonolo (86’ Dallavia), Marcolini, Dal Dosso (70’ Lunardo), Dell’Andrea, Corteggiano, Rivi, Bradaschia (89’ Faggin), Zambon (77’ Cacurio). All. Zecchin.

PDHA: Gini, Sassi (89’ Pelliccioni), Affinito, Borettaz (51’ Jeantet), Piscopo, Fiore, Cena (75’ Gai), Scala (90’ Prola), Varvelli, Amato, Marangone (78’ Favre). All. Cusano.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte