Calcio, salta anche l’edizione 2021 del McLion Trophy

"Siamo costretti a prenderci un altro anno sabbatico e, come nella scorsa estate, iniziare con maggiore serenità a programmare la manifestazione del 2022" spiega il Presidente del Comitato organizzatore Renzo Bionaz.
McLion Trophy Trofeo Valle dAosta Calcio
Sport

Alza nuovamente bandiera bianca il McLion Trophy. L’edizione 2021 non si disputerà a causa della Pandemia.

“Siamo costretti a prenderci un altro anno sabbatico e, come nella scorsa estate, iniziare con maggiore serenità a programmare la manifestazione del 2022 che, ricordo, sarà quella del decennale, e abbiamo davvero intenzione di mettere in piedi un’edizione indimenticabile.”. Sono le parole, amare, e concetti identici a quelli dello scorso 10 marzo, del presidente del Comitato organizzatore del McLion Trophy, Renzo Bionaz, ufficializzando la cancellazione del Trofeo Valle d’Aosta..

“Nell’autunno del 2019 eravamo riusciti a raggiungere un nostro obiettivo, ovvero di allargare il McLion ad altre discipline e far diventare la manifestazione una mini-olimpiade.  – prosegue Bionaz – Quest’anno il rammarico e lo sconforto sono doppi nel vedere vanificato il grande lavoro che avevamo sviluppato in due anni. La cosa giusta è rimandare di una ulteriore stagione. Torneremo nel 2022, con la nona edizione in undici anni di vita del torneo; dispiace, ma è in assoluto la scelta giusta da fare in questo momento”.

Il Comitato organizzatore non ha mai smesso di lavorare e programmare l’edizione dei dieci anni: “un traguardo prestigioso per tutti noi – aggiunge  Loris Chabod, responsabile tecnico del McLion Trophy Calcio   che vogliamo celebrare nel migliore dei modi. I contatti con il mondo del calcio giovanile, e non solo, restano attivi e immutati: proseguiamo a lavorare per una splendida edizione 2022”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte