Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 29 Aprile 2021 9:26

Calcio, salta anche l’edizione 2021 del McLion Trophy

Aosta - "Siamo costretti a prenderci un altro anno sabbatico e, come nella scorsa estate, iniziare con maggiore serenità a programmare la manifestazione del 2022" spiega il Presidente del Comitato organizzatore Renzo Bionaz.

McLion Trophy Trofeo Valle dAosta CalcioMcLion Trophy Trofeo Valle dAosta Calcio

Alza nuovamente bandiera bianca il McLion Trophy. L’edizione 2021 non si disputerà a causa della Pandemia.

“Siamo costretti a prenderci un altro anno sabbatico e, come nella scorsa estate, iniziare con maggiore serenità a programmare la manifestazione del 2022 che, ricordo, sarà quella del decennale, e abbiamo davvero intenzione di mettere in piedi un’edizione indimenticabile.”. Sono le parole, amare, e concetti identici a quelli dello scorso 10 marzo, del presidente del Comitato organizzatore del McLion Trophy, Renzo Bionaz, ufficializzando la cancellazione del Trofeo Valle d’Aosta..

“Nell’autunno del 2019 eravamo riusciti a raggiungere un nostro obiettivo, ovvero di allargare il McLion ad altre discipline e far diventare la manifestazione una mini-olimpiade.  – prosegue Bionaz – Quest’anno il rammarico e lo sconforto sono doppi nel vedere vanificato il grande lavoro che avevamo sviluppato in due anni. La cosa giusta è rimandare di una ulteriore stagione. Torneremo nel 2022, con la nona edizione in undici anni di vita del torneo; dispiace, ma è in assoluto la scelta giusta da fare in questo momento”.

Il Comitato organizzatore non ha mai smesso di lavorare e programmare l’edizione dei dieci anni: “un traguardo prestigioso per tutti noi – aggiunge  Loris Chabod, responsabile tecnico del McLion Trophy Calcio   che vogliamo celebrare nel migliore dei modi. I contatti con il mondo del calcio giovanile, e non solo, restano attivi e immutati: proseguiamo a lavorare per una splendida edizione 2022”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo