Coppa del mondo a La Thuile, Marguerettaz: “Risultato di grande rilievo”

Scrive Marguerettaz: "Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che si sono spesi con passione e determinazione per portare la Valle d’Aosta nel calendario del Circo Bianco, in un lavoro di squadra".
Sport

"E’ un risultato di grande rilievo, non solo per La Thuile ma per tutta la Valle d’Aosta, che corona un lavoro avviato da tempo e seguito con molto impegno, nella sua complessità, dal Comitato organizzatore. Così l’Assessore al turismo e sport, Aurelio Marguerettaz, commenta in una nota l’assegnazione a La Thuile, da parte della Fis, di due gare di Coppa del mondo di sci femminile, per la stagione invernale 2015/2016.

"Le valutazioni premiano non solo l’alto livello tecnico delle piste ma anche l’offerta sci nel suo complesso, includendo la qualità delle strutture ricettive e la professionalità degli operatori nell’organizzazione di grandi eventi sportivi. Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che si sono spesi con passione e determinazione per portare la Valle d’Aosta nel calendario del Circo Bianco, in un lavoro di squadra che ha visto impegnate in prima linea le associazioni di La Thuile, che hanno potuto contare sul supporto convinto delle Istituzioni."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte