Discesa libera di Beaver Creek: Sofia Goggia seconda, Federica Brignone nona

Per l’Italia, oltre al brillante secondo posto di Goggia, si registra il settimo posto di Marta Bassino e il nono di Federica Brignone, che ha fermato il cronometro a 1'33"25, a 87 centesimi dalla vincitrice.
Fis Alpine Ski World Cup 2024-2025, Beaver Creek (USA), Federica Brignone (ITA), 12/12/2024, Photo Gabriele Facciotti | Pentaphoto
Sport

La valanga azzurra si è ben difesa questa sera nella discesa libera di Beaver Creek, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Cornelia Huetter ha conquistato la vittoria con il tempo di 1’32″38: l’austriaca ha avuto la meglio su Sofia Goggia, che ha chiuso al secondo posto con un distacco di 16 centesimi, mentre il podio è stato completato dalla svizzera Lara Gut-Behrami, terza a 34 centesimi.

Per l’Italia, oltre al brillante secondo posto di Goggia, si registra il settimo posto di Marta Bassino e il nono di Federica Brignone, che ha fermato il cronometro a 1’33″25, a 87 centesimi dalla vincitrice. Una prova solida per la sciatrice valdostana, che si conferma tra le prime dieci nonostante il livello elevato della competizione.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte