“Doppietta” di Giada Fantato, è di nuovo campionessa mondiale di trapezio

Per la seconda volta, Giada Fantato - atleta dell'associazione Jubjoter asd - ha vinto il mondiale del circuito Pole and Aerial World Cup 2025 andati in scena a Bologna. Quest'anno ha gareggiato per la categoria Rising Stars. 
Giada Fantato a al trapezio a Bologna
Sport

Per la seconda volta, Giada Fantato ha vinto il mondiale del circuito Pole and Aerial World Cup 2025 andati in scena a Bologna. E ha trionfato con la sua specialità: il trapezio aereo.

L’atleta dell’associazione sportiva Jubjoter asd – dopo gli esordi nelle categorie più basse – ha gareggiato, quest’anno, per la categoria Rising Stars.

A Bologna, Fantato ha proposto una coreografia del numero al trapezio costruita da lei stessa con l’aiuto di Arcangela Redoglia, fondatrice dell’associazione, allenatrice responsabile degli atleti. Per la parte a terra – il cosiddetto floorwork – è stata invece seguita da Federica Armand.

“Siamo molto orgogliosi dei risultati che sta raggiungendo la nostra associazione sportiva dilettantistica Jubjoter e vogliamo ringraziare tutti quelli che ne fanno parte, compresi tutti gli altri insegnanti che sono stati disponibili e presenti con passione e impegno”, ha spiegato Redoglia.

Giada Fantato con l'allenatrice Arcangela Redoglia
Giada Fantato con l’allenatrice Arcangela Redoglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte