E’ ancora di Emilie Collomb e Dennis Brunod il vertical Finestra di Cignana

Al via si sono presentati a Valtournenche in 106 concorrenti. Secondo posto per André Philippot (40:18), con terzo Jacques Grillet. Fra le donne salgono sul podio Lisa Borzani (51:09) e Stéphanie Béthaz (52:17).
Vertical Finestra di Cignana foto Davide Verthuy
Sport

Si è ripetuto il copione dello scorso. Sono ancora Emilie Collomb e Dennis Brunod a trionfare alvertical Finestra di Cignana. Sono stati loro i più veloci a completare la gara da circa 5 chilometri, con 850 metri dislivello positivo, disputata ieri – sabato 1 giugno – e valida come prova del Défi Vertical. Al via si sono presentati a Valtournenche in 106 concorrenti.

Dennis Brunod ha dominato la gara assoluta in 39:51, seconda posizione per André Philippot (40:18), con terzo Jacques Grillet (40:33). Quarta e quinta piazza per Henri Grosjaques e François Cazzanelli. 

In campo femminile Emilie Collomb è ancora la più veloce, chiudendo la gara in 48’37”, 13esimo tempo assoluto di giornata. Ha preceduto Lisa Borzani (51:09) e Stéphanie Béthaz (52:17), con Nicole Gonthier (53:39) e con Patrizia Mutti (56:55) a completare la top 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte