Video 

Edileco Run 24, il nuovo percorso provato in anteprima

Anche quest'anno - sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 - la nostra redazione sarà impegnata nel centro storico di Aosta per la staffetta più divertente dell'anno: 24 ore di corsa non stop in cui, come d'abitudine, sfoggeremo le nostre poco invidiabili condizioni fisiche, oltre che le nostre belle divise di AostaSera.it.
Sport

Maglietta, pantaloncini e scarpe da corsa: la sacca per l’Edileco Run 24 è pronta! Già, perché anche quest’anno – sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 – la nostra redazione sarà impegnata nel centro storico di Aosta per la staffetta più divertente dell’anno: 24 ore di corsa non stop in cui, come d’abitudine, sfoggeremo le nostre poco invidiabili condizioni fisiche, oltre che le nostre belle divise di AostaSera.it.

Per prepararci adeguatamente al peggio, siamo andati a provare il nuovo percorso in anteprima: 3,4km di pura sofferenza con partenza e arrivo in piazza Chanoux. La grande novità di quest’anno è il passaggio all’interno dello stadio Puchoz: dopo aver percorso via porta Praetoria e via Sant’Anselmo, infatti, una volta giunti all’Arco di Augusto si svolterà a destra, per imboccare via Garibaldi e l’entrata dello stadio, all’interno del quale si dovrà percorrere un giro di campo. Da lì, poi, si torna verso l’Arco per poi proseguire con il percorso a cui siamo già abituati. Ma bando alle ciance, è tutto qui, in questi due video: sopra ci troverai impegnati a sudare durante il test, sotto vi farete un’idea più precisa dei vicoli da imboccare. Pronti? Si parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte