Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 9 Settembre 2021 12:28

Etienne Giacuzzo a un passo dal titolo italiano minitrial B

Aosta - Con la vittoria di Ponte di Legno, a Giacuzzo basterà portare a termine l'ultima prova del campionato a metà ottobre per conquistare il titolo.

Etienne Giacuzzo con il suo minder Marco ColliardEtienne Giacuzzo con il suo minder Marco Colliard

Gli basterà portare a termine l’ultima prova del campionato italiano, in programma il 17 ottobre a Colico, e poi il titolo tricolore sarà suo. Etienne Giacuzzo sta dominando il campionato minitrial B, dopo aver vinto l’anno scorso nella categoria C, con cinque vittorie in cinque gare.

L’ultima è arrivata lo scorso weekend a Ponte di Legno, con 19 punti contro i 37 di Gabriele Pardini ed i 46 di Edio Poncia. La classifica provvisoria del campionato italiano vede quindi Giacuzzo comandare con 100 punti, contro gli 85 di Pardini: dalla prima posizione a scendere, i punti assegnati sono 20-17-15-13-11-10.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo