Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 29 Marzo 2021 14:48

Francesca Canepa campionessa italiana nella 24 ore di corsa su strada

Nella BiUltra 6.24 Francesca Canepa dell'Atletica Calvesi ha completato nelle 24 ore consecutive ben 224,264 km. Al secondo posto con 206,268 km un'altra portacolori valdostana, Lisa Borzani.

CANEPA FrancescaCANEPA Francesca

Dopo il bronzo dello scorso anno, Francesca Canepa stravince il titolo italiano nella 24 ore di corsa su strada FIDAL nel corso dei campionati andati in scena ieri nella BiUltra 6.24 di Biella.

Sul percorso da 1 km allestito nella Città Studi della cittadina piemontese, Francesca Canepa dell’Atletica Calvesi ha completato nelle 24 ore consecutive 224 giri, coprendo quindi ben 224,264 km e viaggiando ad una media impressionante di 6’25” al kilometro. Staccata di 18 km un’altra portacolori valdostana, Lisa Borzani dell’Atletica Bergamo Stars, che è arrivata seconda con 206,268 km. Medaglia di bronzo tricolore ad Alina Teodora Muntean con 191,429 km. 26 atlete in classifica.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo