Francesca Pellizzer confermata Presidente della Federciclismo valdostana

Con Pellizzer nel Direttivo della Federazione ciclistica valdostana ci saranno i vicepresidenti Federico Martinet e Mirko Voyat e i consiglieri Philip Balestrini e Francesco Ghia.
Direttivo Federazione ciclistica valdostana
Sport

Con 29 voti su 29, Francesca Pellizzer è stata confermata Presidente del Comitato regionale Valle d’Aosta della Federazione ciclistica italiana, che sarà alla guida del Comitato per il quadriennio olimpico 2021/2024.

Con lei, riconfermati tre quarti del Direttivo: i vicepresidenti Federico Martinet (21 voti) e Mirko Voyat (16), e il consigliere Philip Balestrini (22); il neo eletto è Francesco Ghia (20), che prende il posto di Salvatore Russotto, che non si è ricandidato per il nuovo mandato.

Eletti anche i rappresentanti degli Affiliati che rappresenteranno la Valle d’Aosta nel corso dell’Assemblea elettiva nazionale, il rinnovo del vertice della Fci: Federico Martinet (25 voti) e Fabio Agostinacchio (4).

Non è stato raggiunto, invece, il quorum per eleggere i rappresentanti degli Atleti per l’Assemblea nazionale, e non si è proceduto alla votazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte