Al Palasesto a Sesto San Giovanni, Milano, la squadra valdostana dell’Ares Sport ha letteralmente dominato l’incontro contro l’HC Milano Devils.
I primi due minuti di gioco hanno visto protagonisti Franchini e Garau, che hanno messo a segno le prime due reti a favore dell’Ares Sport. I padroni di casa hanno cercato di reagire con un goal, ma gli ospiti non si sono lasciati intimidire. Minniti, Franchini, Voronin e Gesumaria hanno contribuito a realizzare altri quattro punti, portando il primo periodo alla conclusione di 1-6 a favore dei valdostani.
Nel secondo tempo, l’HC Milano Devils è riuscito a ottenere un maggiore possesso del puck e a segnare un goal. Tuttavia, Franchini ha continuato a far brillare l’Ares Sport con un altro punto, riportando i valdostani sul più cinque.
Nel terzo periodo, gli ospiti sono rimasti chiaramente in controllo del gioco, subendo solo un goal da parte dell’HC Milano Devils. Nel frattempo, l’Ares Sport ha messo a segno ulteriori goal grazie alle prestazioni di Garau, Movchan e Voronin, chiudendo la partita con un netto 10-3.
Con questa vittoria, l’Ares Sport rimane saldamente in testa alla classifica.
Il prossimo appuntamento è fissato al Palaghiaccio di Aosta, sabato 28 ottobre alle 19.30, quando l’Ares Sport affronterà l’AHC Vinschgau Eisfix, squadra attualmente al secondo posto nella classifica del campionato.
Link della diretta della partita: HC Milano Devils vs Ares Sport
Roster: Gesumaria, Eastman, Gianni, Badoglio, De Santi, Timpone, Voronin, Bahar, Fraschetta, Minniti, Caletti, Montini, Garau, Tura, Piccinelli, Franchini, Mazzocchi, Movchan, Tenca, Muia’.
Coach: Luca Giovinazzo, Manager: Dennis Sodano.