Hockey: Ares Sport imbattibile, HC Milano Devils sconfitto per 10 a 3

La squadra di coach Giovinazzo continua a vincere anche in trasferta e porta a casa il quarto successo di fila, restando saldamente in vetta alla classifica. Scontro al vertice sabato prossimo, quando ad Aosta l'Ares Sport affronterà l'AHC Vinschgau Eisfix, secondo in campionato.
HC Milano Devils vs ARES Sport
Sport

Al Palasesto a Sesto San Giovanni, Milano, la squadra valdostana dell’Ares Sport ha letteralmente dominato l’incontro contro l’HC Milano Devils.

I primi due minuti di gioco hanno visto protagonisti Franchini e Garau, che hanno messo a segno le prime due reti a favore dell’Ares Sport. I padroni di casa hanno cercato di reagire con un goal, ma gli ospiti non si sono lasciati intimidire. Minniti, Franchini, Voronin e Gesumaria hanno contribuito a realizzare altri quattro punti, portando il primo periodo alla conclusione di 1-6 a favore dei valdostani.

Nel secondo tempo, l’HC Milano Devils è riuscito a ottenere un maggiore possesso del puck e a segnare un goal. Tuttavia, Franchini ha continuato a far brillare l’Ares Sport con un altro punto, riportando i valdostani sul più cinque.

Nel terzo periodo, gli ospiti sono rimasti chiaramente in controllo del gioco, subendo solo un goal da parte dell’HC Milano Devils. Nel frattempo, l’Ares Sport ha messo a segno ulteriori goal grazie alle prestazioni di Garau, Movchan e Voronin, chiudendo la partita con un netto 10-3.

Con questa vittoria, l’Ares Sport rimane saldamente in testa alla classifica.

Il prossimo appuntamento è fissato al Palaghiaccio di Aosta, sabato 28 ottobre alle 19.30, quando l’Ares Sport affronterà l’AHC Vinschgau Eisfix, squadra attualmente al secondo posto nella classifica del campionato.

Link della diretta della partita: HC Milano Devils vs Ares Sport

Roster: Gesumaria, Eastman, Gianni, Badoglio, De Santi, Timpone, Voronin, Bahar, Fraschetta, Minniti, Caletti, Montini, Garau, Tura, Piccinelli, Franchini, Mazzocchi, Movchan, Tenca, Muia’.

Coach: Luca Giovinazzo, Manager: Dennis Sodano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte